Tornare
Rita Montero, famosa regista internazionale, torna a Elda dopo venticinque anni e rivede il gruppo di amici che frequentava al liceo. Nel frattempo, Paula Ríos, ispettrice di polizia, arriva a Maiorca per identificare alcuni resti che potrebbero appartenere a sua sorella Matilde, scomparsa venticinque anni prima durante la gita dell'ultimo anno di liceo.