RicreAzione - Un nuovo inizio
La banda passa in quinta elementare, ma resta spiazzata da alcuni cambiamenti indesiderati: niente più pizza, parco giochi e armadietti! E la loro insegnante è l'irascibile Miss Finster. È troppo per T.J., che vuole trovare un modo per difendere ciò in cui crede la banda e per migliorare la scuola che amano. Il quinto anno tira fuori il meglio di tutti, anche di Miss Finster e del Preside Prickly.