Ritratti Di Surf
Ritratti Di Surf esplora la cultura del surf italiana attraverso interviste a surfisti, shapers e artisti. Il film cattura la passione di campioni come Alessandro Ponzanelli ed eroi underground come David Pecchi, le loro avventure alla ricerca delle onde in Italia e oltre. Girato in pellicola 16mm dai creatori di Onde Nostre, è un ritratto affascinante della scena surf italiana.