Roy
Intrappolato in un'esistenza solitaria, il vedovo recluso Roy trascorre le sue giornate chiamando a caso degli sconosciuti trovati sull'elenco telefonico, cercando un breve momento di compagnia. Ma quando chiama accidentalmente l'operatrice di un numero per adulti, Cara, nasce un'amicizia improbabile che aiuterà entrambi a scoprire la gioia della vita.