Sadhaka: La Senda Del Yoga
Il documentario segue i 50 anni di ricerca personale di Ramiro Calle sulla vera essenza dello yoga, esplorandone virtù, scopo e idee erronee. Nel 2010, all'età di 66 anni, Calle contrae la listeriosi in Sri Lanka ma sfida le previsioni mediche per riprendersi a Madrid. Il film affronta la controversia e l'essenza dello yoga in Spagna e a Rishikesh, in India, con umorismo e saggezza.