Satellite dell’amore
Mentre Ben prepara il nuovo camion dell'Unità d'Intervento Medico, i suoi sospetti su Sullivan e il Fentanyl mancante continuano a crescere. Jack e Rigo cercano di mettere da parte i loro problemi quando sono costretti a lavorare insieme.