Ansia Da Separazione
Due anni dopo l'attacco all'Ambasciata di Islamabad, Carrie ha una nuova vita a Berlino. Ma una richiesta del suo capo la fa ripiombare nel pericoloso mondo che si era lasciata alle spalle.