Rimaniamo amici per sempre
È passato un anno. M è impegnato con la sua raccolta di saggi, ma trova il tempo di partecipare al funerale del suo amico. In realtà, M è stato l'ultimo a parlare con lui prima della sua morte. Dopo il funerale, M va al BAR Lighthouse e trova un trambusto. Pare che tutti abbiano un progetto per andare avanti. A differenza dei loro amici, M e Kaoru si sentono entrambi lasciati indietro. Si rendono conto di questo e si fanno una promessa. Alla fine, M trova il modo giusto per finire i suoi saggi.