Grant: Per La Gente
Quinn si ritrova in una tragica posizione e Olivia e il resto del team accorrono in suo aiuto. Nel frattempo, Cyrus si rivolge a Olivia dopo che un annuncio fa tremare la presidenza di Fitz.
Quando Quinn si ritrova in una posizione tragica e compromettente, Olivia e il resto del team accorrono in suo aiuto. Billy Chambers emette un annuncio che fa tremare la presidenza di Fitz e, seppur con riluttanza, Cyrus deve rivolgersi a Olivia per riuscire a risolvere la questione.