Andy e Maya si uniscono per il loro primo appostamento.
Miranda Bailey va a trovare Ben a lavoro e incontra i colleghi per la prima volta. Quando la maggior parte della squadra interviene in un incidente in cui è coinvolto un veicolo a motore con conseguente rischio elettrico, Andy e Maya si uniscono per il loro primo appostamento.