Snow Dogs - 8 Cani Sotto Zero
Pur odiando i cani, Ted Brooks (Cuba Gooding Jr.), affermato dentista di Miami, si trasferisce per accettare in eredità sette husky e un border collie in Alaska. Lì si sente un pesce fuor d'acqua, ma ritrova le sue radici e le accetta, affrontando enormi sfide: tormente, ghiaccio sottile, un burbero vecchio di nome Thunder Jack (James Coburn), una folle corsa in slitta e un salvataggio estremo.