Sorvegliato speciale
Carrie continua a sorvegliare Brody senza però ottenere risultati, specie perché nel garage non ha messo telecamere e non sa cosa Brody faccia quando si trova al suo interno. Nel frattempo l'analista riceve da un'agente sotto copertura l'informazione che un principe dell'Arabia Saudita si è incontrato con Abu Nazir, il capo della fazione estremista che Carrie sta cercando.