Sotto controllo
Il matrimonio si conclude in bellezza, dopo che Cali riesce a disinnescare uno scontro fra la sposa e suo padre. Malena, Andy e Cali sono al settimo cielo dopo un altro evento di successo, ma un improvviso guasto idraulico li costringe a cambiare ufficio in fretta. Più tardi, Malena scopre che competerà contro Marcos per un potenziale progetto. Inoltre, Cali riceve delle brutte notizie da suo marito.
Il matrimonio si conclude in bellezza, dopo che Cali riesce a organizzare un incontro tra la sposa e suo padre. Malena fa sesso con Iván. Malena, Cali e Andy sono sulla cresta dell’onda dopo un altro evento di successo, ma un improvviso guasto idraulico obbliga l’agenzia a spostarsi a lavorare in una galleria d’arte. Mentre Andy e Malena lavorano a un potenziale progetto per una ONG, Cali incontra suo marito, che porta cattive notizie: ha perso un pezzo di terra che possedevano e le chiede i relativi documenti, lasciandola delusa e in imbarazzo. Ray, nel frattempo, arriva all’agenzia proprio mentre fanno un’offerta per un progetto in cui saranno in competizione con Marcos. Andy rivela a Malena che ha una figlia. Infine, al termine di una giornata di lavoro, Malena si imbatte in un test di gravidanza avvolto dal mistero.