AdolescenzaSci-fiSupereroiAzione e avventura
Il comune adolescente Peter Parker si trasforma in un supereroe straordinario dopo essere stato accidentalmente morso da un ragno radioattivo. Quando il suo amato zio viene selvaggiamente ucciso durante una rapina, il giovane Peter giura di usare i suoi poteri per vendicare la sua morte. Chiamandosi "Spider-Man," comincia a liberare le strade dal crimine, cosa che lo porta in conflitto con il malvagio supercattivo "Goblin."