Spider's Web, The: Britain's Second Empire
Oggi, la metà della ricchezza offshore globale è nascosta nelle giurisdizioni offshore britanniche e in Gran Bretagna, i maggiori attori globali nel mondo della finanza internazionale. Come è successo questo, e quale impatto ha sul mondo oggi?