La tela del ragno
Arni sta avendo difficoltà ad affrontare un misterioso nemico, una rete di spie e una teoria della cospirazione che si estende per i dodici Regni.
Sinew dà ad Arni il compito di "conoscere meglio Doomhild". Ciò di cui Arni non si rende conto è che Sinew sta agendo dietro gli ordini del gruppo segreto de I Ragni per cercare di rubare i segreti dei 12 Re. Il trio finisce per ostacolare accidentalmente il rapimento e invece coinvolge Sinew, cosa che risulta nel rapimento di Doomhild e ad Arni viene data la missione super segreta dei Bardi di sistemare il casino che ha appena creato! Ma non lo fa.