Nodo alla gola
Dopo che le viene dato misteriosamente il numero di file di un caso di omicidio di cui suo padre si era occupato nel 1979, Melinda inizia una missione in cui cerca di capire se l’assassino della giovane vittima o il processo sono collegati alla scomparsa avvenuta tanto tempo prima di suo padre.