Superfusi Di Testa
Due surfisti hawaiani vengono scambiati per park ranger. Sebbene siano bravi negli sport estremi, niente li ha preparati per affrontare un ex ranger pazzo che cerca di rubare l'Old Faithful. Riusciranno a salvare questa perla dello Yellowstone in tempo?
Risate a volontà quando i due surfisti hawaiani Phil e Steve Deedle vengono scambiati per park ranger. La loro abilità negli sport estremi verrà messa a dura prova da Frank Slater (Dennis Hopper), un folle ex park ranger bramoso di vendicarsi per il licenziamento subito anni prima. Riusciranno i due fratelli a impedirgli di rubare l'Old Faithful?