La Politica del Fischietto
Desideroso di ottenere risposte, Jake incrocia inaspettatamente sul suo cammino qualcuno che pensava non avrebbe mai più rivisto.
Desideroso di ottenere risposte, Jake incrocia inaspettatamente sul suo cammino qualcuno che pensava non avrebbe mai più rivisto. Nel frattempo, Huck e Quinn reclutano una persona già conosciuta in passato per fronteggiare la tempesta mediatica che circonda Olivia, mentre Fitz scopre presto il costo dell'indulgenza del Senato quando capisce che non tutti sono disposti ad appoggiare incondizionatamente le sue azioni.