Taken 3 - L'ora della verità
Incastrato per un omicidio che lo riguarda da vicino, Bryan Mills (Liam Neeson) deve fare affidamento sulle sue “particolari capacità” un’ultima volta per dare la caccia al vero assassino ed esigere la sua vendetta.
Liam Neeson torna nei panni dell’ex agente operativo Bryan Mills, la cui vita è distrutta quando viene incastrato per un omicidio che lo riguarda da vicino. Perseguitato da un astuto ispettore di polizia (Forest Whitaker), Mills deve fare affidamento sulle sue “particolari capacità” un’ultima volta per sfuggire alle autorità, dare la caccia ai veri assassini e proteggere l’unica cosa che conta per lui: la sua famiglia.