Non me l'aspettavo
Gli strutturati e le matricole di chirurgia lavorano insieme per risolvere un mistero medico quando un ragazzo del college arriva con quella che all'inizio sembra un'intossicazione alimentare, ma ha delle complicazioni crescenti e tragiche; Jo trascorre il suo giorno libero con Bailey.