Terra contesa
"Terra contesa” racconta la lotta degli indigeni Uru-eu-wau-wau contro l'illegitima deforestazione da parte di agricoltori e occupanti clandestini nell’Amazzonia brasiliana. Con una fotografia spettacolare, il film conduce il pubblico all'interno della comunità Uru-eu-wau-wau e fornisce un quadro inedito del disboscamento illegale di terre indigene protette.