The Amazing Spider-Man 2 Il potere di Electro
È fantastico essere Spider-Man, ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini di New York dai temibili cattivi che minacciano la città. Con l'emergere di Electro, Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando ritorna il suo vecchio amico Harry Osborn, Peter comincia a rendersi conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.