The Attendant
Irlanda del Nord. Frankie è un parcheggiatore con lo sguardo sempre rivolto al futuro. Lavora allo spettacolare Selciato del gigante nella contea di Antrim, una delle meraviglie naturali dell'Irlanda. La sua amica e collega Cathy e suo marito Paul sono nei guai ma, come dice sempre Frankie, salterà fuori qualcosa.