The Binge
In un futuro prossimo, durante un periodo di 12 ore in cui tutte le leggi sull'alcol e sulle droghe vengono abolite, tre studenti dell'ultimo anno delle superiori devono evitare il loro preside pazzo (Vince Vaughn) mentre si fanno strada attraverso il caos della serata per arrivare alla festa finale.
In un futuro non molto distante, tutti gli alcolici e le droghe sono stati resi completamente illegali dal governo... tranne che per una notte all'anno. Gli studenti dell'ultimo anno delle superiori Griffin, Hags e Andrew fanno un pellegrinaggio per arrivare alla festa migliore in città, in cui si avvereranno tutti i loro sogni... Certo, dovranno evitare il loro preside pazzo (Vince Vaughn), dei fratelli violenti e degli animali selvaggi che vagano per le strade, ma fa tutto parte del divertimento! La loro amicizia verrà messa alla prova, le loro vite amorose saranno scosse e i loro cervelli saranno completamente strapazzati. Una cosa è certa, la vita di nessuno sarà mai più la stessa dopo aver partecipato a The Binge!