Jess e il gruppo partecipano al San Valentino più epico di sempre.
L’apertura di un nuovo bar nel quartiere cade a pennello per il progetto di andare a bere in giro per locali a San Valentino. Nel frattempo, Jess e Ryan parlano del loro futuro mentre sono ubriachi, Coach conosce una donna (una dopo l’altra) e Schmidt cerca di inserirsi nel mondo della politica.