CAPITOLO SETTE: La Clausola Kribble Krabble
Dopo che la famiglia Calvin ha completato i giri di Natale, Scott predispone un piano per il futuro del Polo Nord nominando Cal come futuro Santa Claus. Carol e Sandra assumono nuovi ruoli, mentre i Calvin trasformano il Polo Nord in un'azienda di famiglia. Nel frattempo, Betty è indecisa se partire o meno essendo arrivato il suo periodo di Kribble Krabble, e un fan di Santa Claus scatena accidentalmente il Pazzo Santa Claus.
Lo spirito natalizio è ai massimi livelli e Scott guarda al futuro. È il 18esimo compleanno di Cal, e Scott lo nomina futuro Santa Claus. Carol e gli elfi sono scettici sulla scelta di Scott, e Betty è molto impegnata a resistere alle regole quando arriva per lei il momento di andare in Kribble Krabble. Scott nomina Noel per un nuovo ruolo. Carol formalizza la sua posizione di protettrice degli elfi e Sandra viene incaricata di accudire tutti gli animali del Polo Nord. Nel frattempo, il fan di Santa Claus, Kris "Kringle" Moreno, evoca accidentalmente il Pazzo Santa Claus da tempo dormiente a Santapolis, il suo parco divertimenti in fallimento.