L'uomo nella scatola
Matt e Foggy si ritrovano presi nel fuoco incrociato della vendetta di The Punisher. Karen e Matt scavano per trovare la verità in modi molto diversi.
Daredevil organizza un trattamento ospedaliero per i bambini dell'esperimento di Nobu. Reyes rivela la vera storia dietro il massacro alla giostra che ha ucciso la famiglia di Castle. Un attacco all'ufficio di Reyes la uccide e lascia ferito Nelson. Matt fa visita a Fisk ma non riesce a ricattarlo. L'appartamento di Page viene attaccato e lei viene salvata da Castle. Matt si prepara a trovarsi faccia a faccia con The Hand.