La vera storia di Henry Hill
Henry Hill era un semplice affiliato di bassa lega della Mafia. Ma il suo arresto per spaccio nel 1980 porta alla disfatta della banda mafiosa responsabile del colpo più grosso nella storia degli Stati Uniti. Immortalata nel grande classico di Scorsese, “Quei Bravi Ragazzi”, questa è la vera storia di Henry Hill, raccontata tramite immagini mai viste, nuove registrazioni e intervistati esclusivi, tra cui l’ex moglie, Karen Hill.