Un'investigatrice privata è stata truffata dal suo fidanzato.
All'investigatore privato di Los Angeles Alice Vaughan vengono rubati milioni. Il responsabile è il fidanzato. Diventata vittima, Alice affronta una missione per vendetta personale: niente la può fermare dal catturare il suo uomo. Tuttavia, anche l'FBI lo cerca per le sue attività criminali in Europa: è più vicina che mai a catturarlo e spera di riuscirci con l'aiuto di Alice.