L'erba del vicino
Raylan dichiara guerra agli uomini pericolosi che stanno costringendo il bene immobiliare più prezioso di Harlan a passare di mano, mentre Boyd e Duffy cercano uno scassinatore pazzo per aiutarli a fare il loro lavoro sporco.