La partita perfetta
Jim è ossessionato dal bowling mentre Cheryl e i suoi ospiti attendono con impazienza l’inizio della cena del giorno del ringraziamento.
Cheryl si accinge a preparare una grande cena per il giorno del ringraziamento, ma Andy e Jim vanno a una gara di bowling prima di cenare. Poi, Jim decide che vuole guardare la partita di calcio prima di andare a casa, lasciando Cheryl e i suoi ospiti in attesa della cena.