La ragazza dei suoi sogni
Jim sente che qualcosa di strano sta accadendo quando appaiono scarafaggi in casa. Poi sogna una bellissima donna che stringe un gatto esotico. Melinda suggerisce a Jim di andare a trovare il professor Rick Payne, un esperto dell’occulto che aiuta Jim a identificare la donna che si chiama Eva. Quando Melinda torna a casa, lei e Jim incontrano la sorella più piccola di Eva.
Jim sente che qualcosa di strano sta accadendo quando appaiono scarafaggi in casa mentre gioca a carte con gli amici. Successivamente sogna una bellissima donna che stringe un gatto esotico e ricorda che Melinda aveva visto il fantasma di un gatto qualche giorno prima. Melinda suggerisce a Jim di andare a trovare il professor Rick Payne, un esperto dell’occulto, che lo aiuta a identificare la donna che si chiama Eva. Quando Melinda torna a casa, lei e Jim devono aiutare la sorella più piccola di Eva che sembra stia seguendo il suo pericoloso esempio.