Questo piccolo maialino
Meg è entusiasta di essere reclutata come modella, ma si scopre che si tratta di un tipo di modella molto specifico: è un lavoro per l'industria feticista dei piedi.
Meg è entusiasta di essere reclutata come modella, ma si scopre che si tratta di un tipo di modella molto specifico: è un lavoro per l'industria feticista dei piedi. Nel frattempo, Brian accompagna Stewie in un'avventura quando Stewie decide di voler sperimentare la vita al di fuori dell'asilo.