Tick Tock Tale
Dalle strade nebbiose della Londra vittoriana, una commedia che racconta di un perdente che usa le sue imperfezioni per conseguire qualcosa di straordinario. Un negozio di antiquariato viene messo a soqquadro e derubato. Non c'è tempo e il destino degli orologi rapiti è nelle piccole mani di un perdente che sembra un piccolo cucù.