Time out
Nel tentativo di assicurarsi un posto all'ultra-competitiva Beacon Academy, Filthy accetta l'invito di uno dei loro più rispettati giocatori a recarsi nel loro luogo di ritrovo del venerdì sera: la pista di pattinaggio Wheel House. Un geloso J.B. perde la calma quando uno della Beacon ci prova con Alexis. Filthy interviene per vendicare il fratello, provocando un brutto alterco pubblico.
Nel tentativo di assicurarsi un posto nell'ultra-competitiva Beacon Academy, Filthy accetta l'invito di uno dei loro più rispettati giocatori a recarsi nel loro luogo di ritrovo del venerdì sera: la pista di pattinaggio Wheel House. Filthy e il suo gruppo sono entusiasti di assistere al circolo ristretto dei fighetti di Beacon, ma un geloso J.B. se ne va quando il loro ospite, l'eroe di Filthy, rende noto il suo interesse per Alexis. Per sistemare le cose con il fratello, Filthy interviene... portandolo a una brutta ricaduta pubblica. Nel frattempo, Chuck e Crystal si riavvicinano durante un romantico anniversario in città.