Topolino e Minni: Il desiderio di Natale
Ogni Natale, Topolino, Minnie e tutti i loro amici si riuniscono per festeggiare e condividere le tradizioni che amano. Ma quest'anno, si trovano l’uno lontano dall’altro in varie località del mondo, e inizia una rocambolesca corsa per tornare a casa a Hot Dog Hills alla vigilia di Natale. Incontrano tanti ostacoli, ma Topolino esprime il desiderio che tutti si ritrovino insieme alla stella dei desideri di Natale - e con l'aiuto speciale di Babbo Natale, il loro desiderio si avvera!