Casa di vetro
Le tensioni aumentano e i segreti vengono svelati quando l'intera famiglia Walker decide di trascorrere un disastroso weekend insieme.
Nel primo episodio della terza stagione, Kevin riceve dal suo capo le chiavi della casa vacanze che ha a Laguna Beach e tutta la famiglia si unisce a lui per trascorrere un weekend insieme durante il quale molti segreti verranno svelati, inclusa l'esistenza di un altro fratello, la relazione di Rebecca e Justin e la notizia che Tommy vuole licenziare Kevin come avvocato della società.