Estremo sacrificio
Mentre Michael cerca di ottenere maggiori informazioni sulla rete clandestina di Burke, viene inviato a Cuba per fare evadere un detenuto da una prigione russa. Per aiutare, Fiona e Madeline devono incastrare per tradimento un corrotto burocrate russo.