Tutto quella notte
Chris Parker fa da babysitter dopo che l'appuntamento dei suoi sogni salta. L'attende una serata di TV e noia con tre bambini... Ma quando la sua amica Brenda la chiama dal centro di Chicago per chiederle aiuto, hanno inizio mille peripezie. Babysitter e bambini lasciano il loro tranquillo quartiere per il cuore della metropoli, senza immaginare la divertente spedizione che li aspetta. Contiene riferimenti al tabacco.