Mentre Violet fa una scelta fra Pete e Sheldon, una paziente con un grave disturbo mentale la mette in pericolo. Addison affronta i suoi sentimenti per Noah mentre Morgan entra in travaglio.
Mentre Violet fa una scelta fra Pete e Sheldon, una paziente con un grave disturbo mentale la mette in pericolo. Addison affronta i suoi sentimenti per Noah mentre Morgan entra in travaglio. Dell si preoccupa per la figlia quando Heather, totalmente dipendente dalla droga, torna in città. Naomi deve decidere se le convenga rimanere all'Oceanside Wellness o iniziare una nuova vita presso il Pacific Wellcare.