Tyler The Creator / Rompere gli schemi
Tyler, The Creator è un enigma dell'hip-hop e una delle voci più importanti del genere. La sua musica ha ottenuto riconoscimenti, ma il suo personaggio è la forza motrice dietro di lui come artista. Sfida costantemente ciò che significa e come appare essere un rapper, affrontando i contraccolpi da parte dei guardiani dell'hip-hop. Ma verrà mai accettato?