Ultima occasione
Quando la Red Rock apre finalmente le porte del suo nuovo centro di neurochirurgia, e Nic è costretta ancora una volta a lavorare con Cain, lei e il resto dello staff scoprono che il centro non corrisponde alle aspettative. Mina e il Rapace lavorano insieme con un nuovo chirurgo ad un trapianto cardiaco che ha dei risultati inaspettati.
Quando la Red Rock apre finalmente le porte del suo nuovo centro di neurochirurgia, e Nic è costretta ancora una volta a lavorare con Cain, lei e il resto dello staff scoprono che il centro non corrisponde alle aspettative. Mina e il Rapace lavorano insieme con un nuovo chirurgo ad un trapianto cardiaco che ha dei risultati inaspettati. Nel frattempo, dopo essere stato coinvolto personalmente, Bell chiede a Conrad di riesaminare i tre pazienti che potrebbero essere stati avvelenati.