Il dito nel nido
Quando il figlio di Booth, Parker, trova il dito di un cadavere in un nido mentre gioca con Booth, il team inizia subito a indagare per trovare il resto del corpo, che viene localizzato nel Jefferson Memorial Park. Diventa ben presto evidente che non si tratti di un incidente.
Quando il figlio di Booth, Parker, trova il dito di un cadavere in un nido mentre gioca con Booth, il team inizia subito a indagare per trovare il resto del corpo, che viene localizzato nel Jefferson Memorial Park. Diventa ben presto evidente che non si tratti di un incidente. Con l’aiuto in laboratorio di un nuovo studente di mezza età (guest star Michael Badalucco), il team identifica la vittima come un veterinario locale con la passione del gioco d’azzardo, indirizzando le indagini verso un certo numero di potenziali sospetti. Quando si scopre che le ferite mortali sulla vittima sono state causate da un cane, la squadra scopre un giro clandestino di combattimenti tra cani, e chiede aiuto a Cesar Millan per trovare un collegamento tra le prove scientifiche canine e il cane assassino col suo padrone. Intanto Booth chiede a Sweets di psicoanalizzare suo figlio, temendo che sia rimasto traumatizzato dal ritrovamento del dito, e Sweets confronta Hodgins a proposito del suo atteggiamento in laboratorio.