Circolo vizioso
Un fantasma, Anna Fowler, chiede a Melinda di aiutarla a trovare sua figlia Lane dicendo di aver bisogno dell’aiuto di Anna. Quando Melinda la trova, Lane si rifiuta di vedere la madre. Dopo che Anna attacca il fidanzato di Lane, Melinda apprende un segreto che vale sia per la madre che per la figlia. Per fare sì che Anna possa trapassare, Melinda deve aiutarla ad accettare il loro passato.
Un fantasma, Anna Fowler, chiede a Melinda di aiutarla a trovare sua figlia Lane dicendo che lei ha bisogno dell’aiuto di Anna. Quando Melinda la trova, Lane si rifiuta di vedere la madre. Dopo che Anna attacca il fidanzato di Lane, Tim, Melinda apprende un segreto che vale sia per la madre che per la figlia. Per fare in modo che Anna possa trapassare, Melinda deve aiutare madre e figlia ad accettare il loro passato condiviso.