Un motivo per bisticciare
Cip e Ciop sono impegnai a raccogliere delle noci e a nasconderle in un albero, quando Pluto arriva e cerca di nascondere il suo osso nello stesso albero. Quando tutte le noci finiscono nella cuccia di Pluto, Cip e Ciop devono trovare un modo per riprendersele.