Un brevissimo grande amore
Michael è frustrato per la propria vita amorosa proprio quando il fratello va a fargli visita con la sua nuova fidanzata sexy.
Michael e Janet tentano di riaccendere la scintilla fra di loro, che sentono affievolita. Quando il fratello di Michael, Ken, arriva a cena con la sua nuova e giovane fidanzata Tiara, Ken decanta i pregi dell'uscire con donne giovani e non si stacca mai dalla ragazza, provocando il disgusto da parte delle donne della famiglia Kyle. Successivamente i due si lasciano e Ken confida a Michael di desiderare lo stesso rapporto che il fratello ha con Janet. Janet e Michael, invece, fanno tesoro dei consigli di Ken per ravvivare il loro matrimonio.