Una famiglia perfetta
Quando Terry e Greg, i vicini gay degli Smith vogliono avere un figlio, Francine si offre di diventare “madre in affitto” e chiaramente Stan si oppone a questa decisione.
Quando Francine decide di diventare “madre in affitto” per i suoi vicini gay, Terry e Greg, il sangue repubblicano di Stan inizia a ribollire. Anche se fa finta di essere felice, quando la bambina nasce, Stan la rapisce e si dirige alla frontiera con il Nebraska dove le coppie gay non hanno diritti. Intanto, Steve e Roger seguono l’esempio di Howard Hughes e si recludono pensando che Klaus li stia perseguendo.