Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah
In “Una notte al museo: la vendetta di Kahmunrah”, Nick Daley sta seguendo le orme del padre come guardiano notturno del Museo Americano di Storia Naturale, ed è a conoscenza dell’antica tavola che riporta tutto in vita al calar del sole, ma quando il folle faraone Kahmunrah fugge, toccherà a Nick salvare il museo una volta per tutte.
“Una notte al museo: la vendetta di Kahmunrah” è una nuova avventura animata basata sulla popolare serie di film. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del Museo Americano di Storia Naturale sarebbe impegnativo per qualunque liceale. Per fortuna, Nick sta seguendo le orme del padre e è a conoscenza dell’antica tavola egizia che riporta tutto in vita al calar del sole. Nick è felice di rivedere i suoi vecchi amici, come Teddy, Sacagawea e Rexy, ma quando il folle faraone Kahmunrah fugge, con il piano di spalancare le porte dell’aldilà egizio e liberare l’Esercito dei Morti, toccherà a Nick fermare il delirante tiranno e salvare il museo una volta per tutte.