Sotto la pelle
La Squadra del BAU indaga su un Soggetto Ignoto con sorprendenti somiglianze con l’ultima ossessione di Rossi, Il “Camaleonte”, alias Everett Lynch, che lo ha quasi ucciso, e poi è scomparso.